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COMUNICARE IN MODO EFFICACE
Introduzione (C02.01)
Far conoscere i principi, i mezzi e le dinamiche della relazione interpersonale, socialità e socializzazione, del team nelle relazioni in ufficio o sul lavoro.
COMUNICARE IN MODO EFFICACE
Avanzato (C03.01)
Analisi avanzata dei mezzi e le dinamiche della relazione interpersonale, socialità e socializzazione, del team nelle relazioni in ufficio o sul lavoro.
LA SELEZIONE DEL PERSONALE (U01.01)
Fornire gli strumenti necessari per selezionare i collaboratori migliori, per comprenderne le potenzialità esprimibili in modo efficace ed impiegarli in azienda, misurandone la performance e riducendo i costi di turnover.
PROBLEM SOLVING (C04.01)
Vengono affrontati i temi relativi alla capacità di intraprendere decisioni in situazioni complesse mediante un approccio volto a favorire la comprensione del problema.
SELEZIONARE, MOTIVARE E VALUTARE I COLLABORATORI NELLA PMI (U02.01)
Fornire gli strumenti necessari per selezionare i collaboratori migliori, per comprenderne le potenzialità esprimibili in modo efficace ed impiegarli in azienda, misurandone la performance e riducendo i costi di turnover.
TEAM MANAGEMENT - GESTIONE DELLA LEADERSHIP (U03.01)
Costruire e gestire un gruppo di lavoro: formazione, scontro, strutturazione e rendimento; Sviluppare e consolidare la competenza comunicativa all'interno del gruppo di lavoro; Gestire il ruolo della comunicazione nelle organizzazioni ed il passaggio dall'individuo al gruppo di lavoro.
TECNICHE DI COMUNICAZIONE EFFICACE (C01.01)
Imparare a comunicare efficacemente sia nella vita personale sia in quella professionale è sicuramente una delle competenze trasversali di qualsiasi figura professionale e settore lavorativo in un momento storico ed economico dove "una buona qualità della relazione" è sinonimo di efficacia e strumento competitivo.
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