Durata
16
ore
A CHI È RIVOLTO
Imprenditori, Direttori e Responsabili commerciali, Direttori Marketing.
 Cod. M03.01
DOCENTE
Ergon Formazione
STRATEGIE E PIANIFICAZIONE DI BUSINESS - Avanzato
Il Marketing Scientifico per la progettazione e la pianificazione di nuove strategie
PREZZO
€ 590 (IVA escl.)

Massimo 10 iscritti
OBIETTIVO
Il corso si prefigge di presentare gli approcci e gli strumenti per progettare nuove e innovative strategie di business, così da permettere ai partecipanti di far emergere le proprie specificità rispetto ai concorrenti e di intercettare l’interesse dei propri pubblici, nonché di dare piena esecutività alle nuove strategie attraverso un processo chiaro e rigoroso di pianificazione operativa.
PREREQUISITI
Nessuno.
(Cat.5)
ARGOMENTI TRATTATI
  • Il marketing scientifico,
  • i requisiti di una strategia vincente,
  • il modello evoluto di analisi e strategia 3D-ing,
  • le cinque vie strategiche,
  • l’integrazione tra 3D-ing e il modello Oceano Blu,
  • la progettazione e la stesura di un piano di marketing.
STRUMENTI UTILIZZATI
cliccare per dettagli
Aula attrezzata con sistema di videoproiezione