Durata
8
ore
A CHI È RIVOLTO
Imprenditori, Direttori e Responsabili commerciali, Direttori Marketing.
 Cod. M06.01
DOCENTE
Ergon Formazione
DIVENTARE GRANDI RESTANDO PICCOLI
Strategie di ingresso e crescita per start up e piccole imprese
PREZZO
€ 290 (IVA escl.)

Massimo 10 iscritti
OBIETTIVO
Oggi è sempre più complesso avviare nuove imprese e mantenere la propria identità in un contesto iper complesso, competitivo e dinamico. Solo una solida strategia di marketing, scientificamente congeniata, può permettere alle nuove e piccole aziende di crescere e stabilizzarsi con efficacia ed in modo efficiente. Il corso si prefigge di presentare gli specifici strumenti di marketing scientifico per le start-up e le piccole imprese.
PREREQUISITI
Nessuno.
(Cat.5)
ARGOMENTI TRATTATI
  • Introduzione al marketing scientifico,
  • Il modello per la costruzione di una strategia vincente,
  • Scegliere e definire la propria strategia,
  • Differenziarsi per (re)esistere (la strategia Oceano Blu).
STRUMENTI UTILIZZATI
cliccare per dettagli
Aula attrezzata con sistema di videoproiezione