Durata
16
ore
A CHI È RIVOLTO
Imprenditori, Direttori e Responsabili Commerciali, Direttori Marketing, Titolari di agenzie di comunicazione.
 Cod. M08.01
DOCENTE
Ergon Formazione
NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE - Avanzato
Come pensare e gestire la comunicazione ai tempi della crisi e della frammentazione
PREZZO
€ 590 (IVA escl.)

Massimo 10 iscritti
OBIETTIVO
Oggi le opportunità di comunicazione sono molto superiori al passato, mentre i budget si riducono drasticamente. Come trasformare la complessità in valore e perseguire la miglior efficienza negli investimenti? Il corso si prefigge di dare risposta a questi quesiti e strumenti di lavoro immediatamente utili.
PREREQUISITI
Nessuno.
(Cat.5)
ARGOMENTI TRATTATI
  • Modelli e strumenti di marketing scientifico applicati alla comunicazione:
  • Il posizionamento di marketing,
  • La strategia di comunicazione,
  • La pianificazione operativa,
  • L’indirizzo strategico alla creatività,
  • Lo strategic check. 
STRUMENTI UTILIZZATI
cliccare per dettagli
Aula attrezzata con sistema di videoproiezione